Da sempre appassionato di calcio e sport , una passione tramandata in famiglia da mio padre , mio zio e i miei nonni.
Ho iniziato a dare consigli per gioco quando ancora le scommesse non esistevano ma il massimo che si potesse fare era giocare la conosciutissima schedina al Totocalcio.
Fine anni 2000 passavo il tempo tra università (scienze della comunicazione) e campi di calcio nel Lazio.
Ho preso il tesserino di pubblicità all’ordine dei giornalisti di Roma scrivendo per testate sportive calcistiche del Lazio seguendo il calcio laziale dalle giovanili alle prime squadre, raccontavo per i giornali le partite e le commentavo.
Ho ideato e condotto trasmissioni radiofoniche che andavano a trattare il calcio laziale dilettantistico, sempre in quegli anni facevo le radiocronache della AS Roma in tribuna stampa per una radio dei castelli Romani, andavo in conferenza stampa a contatto con allenatori di calibro come Fabio Capello allenatore giallorosso in quel periodo.
Appassionato di sport e statistiche sportive, e con il tempo è diventato il mio lavoro da circa 15 anni.
Da anni seguo sui social e nella vita quotidiana chiunque sia appassionato di sport , sono stato il primo sui social (Facebook) ad aprire gruppi privati sportivi, poi è arrivato il resto della mandria spesso senza risultati , poco preparati ed improvvisati cercando di emulare quel che io ho creato ed ideato.
Questo lavoro è nato per gioco, prima consigliavo per divertimento facendo felice chi mi seguiva sul social, poi sotto consiglio degli stessi ragazzi che ascoltavano i miei consigli dandomi il nome “Il Re Del Betting“ ho iniziato a fare sul serio aprendo pagine e canali, da qui il soprannome “Il Re Del Betting” che mi è stato dato e che non mi sono dato da solo come fanno in molti anche perché ho aiutato con la mia competenza sportiva tante persone a divertirsi con risultato
Ho lasciato il mondo del giornalismo proprio per dedicarmi senza altri pensieri allo sport e per divertimento a dare consigli per il web con risultati eccelsi sempre a detta di tutti e non mia.
Con il tempo abbiamo creato dei gruppi dove mensilmente i ragazzi hanno soddisfazione seguendomi.
ENTRA NELL’UNICO GRUPPO CHE DA ANNI PORTA RISULTATI, SI OCCUPA DI SPORT A 360 GRADI MA SOPRATTUTTO NON HA MAI DATO CONSIGLI SPORTIVI GUADAGNANDO SULLE PERDITE DELLE PERSONE CHE SCOMMETTONO A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI CANTASTORIE… CONSIGLIO DI SCOMMETERE SEMPRE PER DIVERTIMENTO O AL MASSIMO FATELO IN MODO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILE. NOI NON PROMUOVIAMO IL GIOCO D’AZZARDO E NON OSPITIAMO GIOCHI D’AZZARDO ALL’INTERNO DEL NOSTRO SITO WEB.